Domenica 07 Settembre 2025 | 23:06

Casal Palocco, Suv pieno di ragazzi travolge auto e uccide bimbo di 5 anni: forse era una challenge per i social

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Casal Palocco, Suv pieno di ragazzi travolge auto e uccide bimbo di 5 anni: forse era una challenge per i social

I cinque youtuber sono tutti illesi. Avevano noleggiato la Lamborghini per fare un video per i loro canali

Giovedì 15 Giugno 2023, 09:28

Potrebbero essere stai distratti dai telefonini o dalle videocamere usati per girare un video i ragazzi coinvolti nell’incidente a Roma costato la vita ad un bambino di 5 anni e il ferimento grave della madre e della sorella di tre anni. Secondo quanto emerso dagli accertamenti, le forze dell’ordine hanno sequestrato i telefonini dei giovani a bordo della Lamborghini, per verificare chi stava girando in quel momento il video - già acquisito dagli investigatori - forse per una challenge su YouTube.

Gli investigatori stanno ora analizzando i video acquisiti subito dopo l’incidente mortale per verificare chi li abbia realizzati, se il ragazzo che era alla guida o qualcuno dei compagni che era presente in auto al momento dello scontro. L’ipotesi che stessero realizzando un video per i social è rafforzata anche da quanto raccontato dai residenti che già ieri avevano avvistato il Suv con all’interno i ragazzi intenti a girare alcuni video. Alcuni testimoni, inoltre, hanno riconosciuto gli youtuber che, secondo quanto si apprende, risiedono proprio nella zona di Casal Palocco, dove è avvenuto lo scontro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)