Sabato 06 Settembre 2025 | 23:21

Bari, Rolando: «Con la Ternana mostreremo il nostro valore»

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Bari calcio, Carrera: «Affronteremo il Monopoli con personalità»

«Ripartiamo dunque dalla carica di quel secondo tempo. Dopo l'infortunio non avevo i 90': cerco di migliorarmi, mi sento importante per la squadra»

Martedì 09 Marzo 2021, 15:14

«Abbiamo un gruppo solido e voglia di dimostrare il nostro valore, già domenica contro la Ternana. Giocare a destra o a sinistra? La fascia cambia poco, conta essere decisivo e a disposizione del tecnico Carrera": l’esterno Gabriele Rolando presenta così la prossima trasferta del Bari a Terni, dopo il bruciante ko interno con il Potenza. L’ex Reggina è stato tra i migliori in campo contro i lucani. "Bisogna lavorare - aggiunge - con maggiore costanza e maggiore cattiveria. con il Potenza ci sono stati episodi sfavorevoli nel primo tempo, il rigore non c'era. Nella ripresa siamo entrati più determinati, abbiamo avuto occasioni ma non abbiamo segnato. Ripartiamo dunque dalla carica di quel secondo tempo. Dopo l'infortunio non avevo i 90': cerco di migliorarmi, mi sento importante per la squadra». «Il San Nicola pieno di tifosi è molto stimolante. Speriamo che tornino gli stadi pieni. Qui a Bari, con una cornice di pubblico importante, si ha una spinta in più», conclude Rolando.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)