Sabato 06 Settembre 2025 | 16:27

Migrante travolto e ucciso
arrestato automobilista pirata

 
Nicola PEPE

Reporter:

Nicola PEPE

Migrante travolto e uccisonel Brindisino mentre è in biciarrestato automobilista pirata

Venerdì 29 Settembre 2017, 13:38

14:39

Un migrante malese di 28 anni è styato investito e ucciso mentre era in sella alla sua bici nella notte tra giovedì e venerdì a Torre Santa Susanna. L'investitore, un 35enne del luogo, Raffaele Muscogiuri è stato rintracciato e arrestato dai carabinieri (è agli arresti domiciliari) con l'accusa di omicidio stradale: all'esame dell'alcol test è risultato positivo, sia pure con un valore non molto al di sopra della soglia limite.

La tragedia si è verificata sulla provinciale Torre Santa Susanna-Erchie, nei pressi dell'Eurospin. Il personale del 118, allertato da alcuni passanti, non ha potuto far altro che constatare il decesso del giovane - con regolare permesso di soggiorno - che, forse, rientrava presso una comunità di Erchie dov'era ospitato.

L'automobilista, che si era allontanato dal luogo dell'incidente, in mattinata si è presentato spontaneamente ai Carabinieri di Torre S. Susanna: L'auto e la bici sono state sequestrate, mentre Muscogiuri è stato posto agli arresti domiciliari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)