Sabato 06 Settembre 2025 | 06:37

Bari, parcheggiatore abusivo
picchia uomo per mancia esigua

 
Franco Giuliano

Reporter:

Franco Giuliano

Bari, parcheggiatore abusivo picchia uomo per mancia esigua

Giovedì 01 Giugno 2017, 13:50

BARI - Un parcheggiatore abusivo di nazionalità albanese è stato arrestato dai carabinieri a Bari per aver picchiato con calci e pugni un automobilista che, dopo avere sistemato la propria vettura nel parcheggio di Ikea, gli aveva dato una mancia ritenuta troppo esigua. L’uomo, Hajdar Bera, di 60 anni, è stato arrestato dai carabinieri del nucleo radiomobile. Il fatto è accaduto ieri pomeriggio.

La vittima, un 39enne che aveva raggiunto il centro commerciale con la famiglia, dopo avere sistemato la sua utilitaria è stato raggiunto dal parcheggiatore che, secondo l'accusa, lo ha minacciato chiedendogli dei soldi per vigilare sulla vettura. Bera, pur avendo ottenuto del denaro, non avrebbe ritenuto la mancia adeguata e ha cominciato a picchiare il 39enne prendendolo a calci e a pugni di fronte ai figli terrorizzati. I carabinieri sono intervenuto bloccando e arrestando l’albanese. L’aggredito è stato medicato e giudicato guaribile in otto giorni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)