Giovedì 23 Ottobre 2025 | 16:56

Investe un cinghiale
e muore sbattendo con l'auto

Investe un cinghiale
e muore sbattendo con l'auto

 
Rita Schena

Reporter:

Rita Schena

cinghiale

Foto Maizzi

Mercoledì 10 Maggio 2017, 09:38

17:34

SANNICANDRO GARGANICO (FOGGIA) - Un giovane di 28 anni, Domenico Coco, di San Marco in Lamis, residente a Sannicandro, è morto in un incidente stradale avvenuto nella notte lungo la strada a scorrimento veloce, nei pressi di Sannicandro Garganico. La vittima era a bordo della sua Alfa Romeo 159 quando ha investito un cinghiale che attraversava la strada. Dopo aver perso il controllo dell’auto, la vettura guidata da Coco ha concluso la corsa contro un muretto e poi contro un guard rail. L’impatto violentissimo ha causato la morte sul colpo del 28enne e il ferimento di una persona che viaggiava con lui. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri del Comando provinciale di Foggia.

GUARDA LE FOTO

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)