Sabato 06 Settembre 2025 | 22:12

Incendiava auto
preso nel Salento

 
Rita Schena

Reporter:

Rita Schena

Incendiava autopreso nel Salento

Venerdì 27 Gennaio 2017, 21:34

CAMPI SALENTINA (LECCE) - Un uomo di 42 anni, Giuseppe Colazzo, di Campi Salentina, è stato arrestato dai carabinieri della locale Compagnia perché ritenuto responsabile dell’incendio di tre autovetture e dello sparo di un colpo di pistola contro un’altra auto, episodi che si sono verificati nella tarda serata di ieri in paese. Preziose, per risalire al presunto responsabile degli episodi, sono state le indicazioni fornite dalle vittime (che non si conoscono tra loro) ed anche di alcuni testimoni, nonché i filmati di telecamere di videosorveglianza in cui si vede con chiarezza il presunto autore degli incendi mentre dà fuoco ad un autoveicolo.
Nella successiva perquisizione in casa di Colazzo i militari hanno rinvenuto gli indumenti utilizzati ieri sera e un revolver calibro 357 magnum. Lo stesso Colazzo ha poi deciso di collaborare, assumendosi anche la responsabilità per altri reati analoghi compiuti a Campi Salentina l’8 dicembre 2016, nonché l'11 e il 24 gennaio scorsi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)