Sabato 06 Settembre 2025 | 15:16

Data alle fiamme villetta
del sindaco di Trinitapoli

 
Rita Schena

Reporter:

Rita Schena

vigili del fuoco

Domenica 06 Novembre 2016, 12:54

TRINITAPOLI (BARLETTA-ANDRIA-TRANI) - Indagini sono in corso da parte di polizia e carabinieri per identificare la o le persone che nella notte hanno dato fuoco alla villetta di Margherita di Savoia (Bt) del sindaco di Trinitapoli, Francesco di Feo (lista civica). Solidarietà al sindaco viene espressa, in due note distinte, dal presidente del Consiglio comunale, Nicoletta Ortix, e dai partiti della maggioranza di centrodestra.
«La vicinanza mia - spiega Ortix - è a nome di tutto il Consiglio comunale». «Tutti i partiti della maggioranza di centrodestra - è detto nella nota dei coordinamenti di Forza Italia, Conservatori e Riformisti, Nuovo Centro Destra e La Fabbrica del Futuro - porgono collettiva solidarietà al sindaco di Trinitapoli».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)