Martedì 09 Settembre 2025 | 01:58

Drogato in auto uccide romeno arrestato e subito ai domiciliari

 
Drogato in auto uccide romeno arrestato e subito ai domiciliari

Domenica 07 Settembre 2008, 22:38

02 Febbraio 2016, 19:56

POTENZA - Il giovane si trova agli arresti domiciliari nella sua abitazione, a Melfi. Un suo amico, che era con lui in auto al momento del mortale investimento, è stato denunciato in stato di libertà per omissione di soccorso.

Il fatto è avvenuto intorno alle 2 su una strada che collega la periferia di Melfi al centro storico, dove era in corso una manifestazione di prodotti tipici del Vulture: Isfanut è stato investito dall'automobile Honda Civic guidata dal giovane arrestato, che non si è fermato a soccorrerlo. Gli agenti del commissariato di Melfi della Polizia di Stato hanno fatto rilievi sul posto dove è avvenuto l'incidente e hanno avviato le indagini.

Successivamente, i Carabinieri hanno individuato il giovane investitore, hanno fatto riscontri sulla sua automobile e lo hanno arrestato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)