Martedì 09 Settembre 2025 | 19:53

Furto di energia elettrica
67enne arrestato dai carabinieri

 
Franco Giuliano

Reporter:

Franco Giuliano

Furto di energia elettrica67 arrestato dai caraabinieri

Martedì 20 Settembre 2016, 09:22

15:01

BARI - Un 67enne di Sammichele di Bari, S.F., è stato arrestato dai militari della locale Stazione Carabinieri per furto di corrente elettrica. Durante il controllo presso la sua abitazione, eseguito con l’ausilio del personale ENEL, si è accertato che l’impianto elettrico della sua abitazione era artigianalmente collegato con un cavo volante alla rete pubblica, bypassando il contatore. Il danno causato, per la sottrazione illecita di energia elettrica, è stato quantificato in circa 8.000 euro. Su disposizione dell’ Autorità Giudiziaria l’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato posto ai domiciliari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)