BARI - Gianpaolo Tarantini non si è presentato in udienza a Bari dove era stato citato come testimone ed è stato multato con un’ammenda di 300 euro. Il processo è quello in cui è imputato per il reato di millantato credito il consigliere regionale del Pd Michele Mazzarano.
Stando all’ipotesi accusatoria, Mazzarano avrebbe promesso ad una cooperativa foggiana di fargli vincere una gara da 600 mila euro alla Asl di Taranto e in cambio il presidente della cooperativa, Michele D’Alba, gli avrebbe consegnato 60 mila euro. I fatti risorgono all’estate 2008. A riferire la vicenda agli inquirenti baresi era stato proprio l’imprenditore Gianpaolo Tarantini che sarà chiamato a confermarlo in aula nella prossima udienza del 6 luglio, Dinanzi al Tribunale, infatti, Tarantini non si è presentato facendo pervenire un fax in cui giustificava l’assenza a causa di «improvvisi e improrogabili impegni di lavoro».
Tarantini non si presenta

Il processo è quello in cui è imputato per il reato di millantato credito il consigliere regionale del Pd Michele Mazzarano
Giovedì 07 Aprile 2016, 16:53