Sabato 13 Dicembre 2025 | 18:46

Corteggia la ex moglie va a trovarlo  con un fucile

Corteggia la ex moglie va a trovarlo  con un fucile

 
Corteggia la ex moglie va a trovarlo  con un fucile

Martedì 04 Marzo 2014, 11:44

03 Febbraio 2016, 04:33

TARANTO – E' stato sorpreso con un fucile a canne mozze nelle vicinanze dell’abitazione del rivale in amore: per porto abusivo di arma alterata e ricettazione di targhe rubate è stato arrestato Antonio Stasi, 44enne di Manduria, con precedenti penali. I carabinieri hanno accertato che il pregiudicato era mosso da rancori personali verso un uomo che riteneva fosse interessato alla sua ex moglie.
Stasi è stato fermato mentre, a bordo di un’autovettura, stava percorrendo contromano e a forte velocità una via del centro. Il 44enne indossava guanti in lattice con sopra altri guanti in pelle da palestra, un berretto ed uno scaldacollo, e in una tasca del giubbotto aveva due cartucce da fucile cal.12. Sul sedile anteriore destro della vettura, i militari hanno trovato una sacca con un fucile a canne mozze e calcio tronco, carico e funzionante, mentre su quello posteriore una maschera carnevalesca di colore scuro. Le targhe originali del veicolo che erano state sostituite con altre di provenienza furtiva. Sono in corso accertamenti per verificare la provenienza dell’arma e stabilire le reali intenzioni dell’arrestato. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)