Sabato 06 Settembre 2025 | 00:27

Pescatore ottantenne scompare a Nardò Ricerche dalla notte

 
Pescatore ottantenne scompare a Nardò Ricerche dalla notte

Mercoledì 18 Dicembre 2013, 09:57

03 Febbraio 2016, 04:07

NARDO' (LECCE) – Ricerche sono in corso in mare nel Salento dove risulta disperso un anziano pescatore, Michele De Razza, di 80 anni, di Nardò. Questi era uscito ieri pomeriggio in mare per una battuta di pesca nelle acque di Santa Caterina, marina del comune neretino. Le ricerche, che si stanno concentrando lungo il tratto di costa di Torre dell’Alto, si sono protratte fino alle 4 della scorsa notte per essere riprese alle 8 di stamani.

Sommozzatori dei vigili del fuoco hanno trovato poco fa sul fondale dello specchio d’acqua antistante la rotonda della Torre dell’Alto, due secchi da pesca legati con una corda. Alle ricerche, coordinate dalla Capitaneria di Porto di Gallipoli, partecipa anche un elicottero della Guardia di Finanza ma finora dell’anziano non è stata trovata alcuna traccia. Sul posto anche carabinieri, agenti del commissariato di polizia e uomini della protezione civile che hanno trovato vicino al porticciolo la bicicletta dell’anziano appoggiata ad un palo della luce: nel portaoggetti c'era un cappotto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)