Sabato 25 Ottobre 2025 | 22:24

Tragedia a San Marzano di San Giuseppe: 17enne in moto morto sul colpo, grave un altro minore

Tragedia a San Marzano di San Giuseppe: 17enne in moto morto sul colpo, grave un altro minore

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Tragedia a San Marzano di San Giuseppe: 17enne in moto morto sul colpo, ferito un altro minore

Il secondo adolescente coinvolto, di 16 anni, nell'incidente è ricoverato al Ss Annunziata. Sulla dinamica indagano i carabinieri

Sabato 25 Ottobre 2025, 19:38

21:06

Un terribile incidente stradale ha sconvolto nella serata di oggi 25 ottobre San Marzano di San Giuseppe, nel Tarantino. Un ragazzo di 17 anni ha perso la vita in via Tagliata, mentre un suo amico, di 16 anni, è ricoverato in condizioni gravissime all’ospedale Santissima Annunziata di Taranto.

I due giovani (come riporta la Voce di Manduria) viaggiavano a bordo di una moto: al momento la dinamica dell’incidente è ancora da chiarire, ma pare che ci sia stato un impatto con un'auto.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri per i rilievi e per ricostruire l’accaduto. La notizia ha profondamente scosso l’intera comunità dove i due ragazzi erano molto conosciuti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)