Sabato 13 Dicembre 2025 | 18:47

Calcio - Antonio Cassano in volo per Madrid

Calcio - Antonio Cassano in volo per Madrid

 

Martedì 03 Gennaio 2006, 14:54

02 Febbraio 2016, 19:22

ROMA - E' finita poco dopo le 13 la riunione a Trigoria per chiudere la vicenda Cassano. All'uscita Ernesto Bronzetti ha confermato: «Cassano sarà del Real». L'agente della Fifa, incaricato di mediare tra le società As Roma e Real Madrid per il passaggio del fantasista barese alle "merengues", ha reso noto quanto tutti già si aspettavano: «Antonio Cassano firmerà domani il suo contratto con il Real Madrid, con la Roma è tutto a posto. Il giocatore partirà oggi alle 16 per Madrid».
La Dott.ssa Mazzoleni e l'avvocato Bozzo, manager del barese, si sono quindi recati a casa di Cassano, per far firmare al giocatore la liberatoria con la quale rinuncia ai diritti di immagine, del valore di 1 milione 600 mila euro.
Antonio Cassano avrebbe un contratto sino al 2011, per una cifra superiore ai quattro milioni di euro a stagione.
A caldo le prime reazioni dei compagni di squadra. Taddei: «Gli auguro tutta la fortuna del mondo, Antonio Cassano è un grande campione e una grande persona. E' da nazionale. Non ha detto nulla a noi, perchè non ci è venuto a salutare». Chiosa Eleftheropoulos: «In questi giorni si respirava un'aria strana, è stato meglio per tutti che sia andata così».
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)