Sabato 13 Dicembre 2025 | 19:31

Video hard privato finisce sui cellulari

Video hard privato finisce sui cellulari

 
Video hard privato finisce sui cellulari

Domenica 01 Luglio 2012, 10:07

03 Febbraio 2016, 01:11

FASANO - È caccia in città alla identità di due focosi amanti, i cui amplessi sono finiti alla mercé di tutti, dopo l’invio di un messaggino a un destinatario sbagliato. I due video hard stanno facendo il giro della città, dopo che i protagonisti che li hanno girati (o chi in ogni aso ne è venuto in possesso) li ha inviati per errore, con un mms o con una mail da smartphone, a qualcuno che a sua volta li ha inviati a qualcun altro, creando così una catena, di fatto, ha reso quelle immagini quasi di dominio pubblico. Alcuni fotogrammi ricavati dai video, addirittura, vengono riportati sulla copertina di un settimanale locale, sul quale si sono loro malgrado ritrovati - sia pure rigorosamente oscurati - i due focosi amanti. 

In tanti giurano, però, che si tratta di una coppia clandestina, ben conosciuta in città. Lei una 35enne, con un lavoro di una certa visibilità ed un fisico mozzafiato. Lui un professionista in carriera. Nei due video - a quanto pare ricavati da ben tredici brevi filmati – la coppia di amanti si mostra in un caso avvinghiata su di un tavolo in un amplesso il cui audio non lascia nulla al caso; e nell’altro si mostra in piedi, all’interno di un bagno, davanti ad uno specchio, mentre si lascia andare a preliminari erotici molto appassionati. La vicenda sta attirando - e non poteva essere altrimenti - l’attenzione pruriginosa di tanti fasanesi che, dopo la pubblicazione della notizia, sono alla ricerca spasmodica dei due video. 

Filmati che evidentemente, almeno in origine, dovevano essere destinati ad uso e consumo esclusivo degli stessi protagonisti (magari per dar vita ad un gioco nel gioco) ma che, tutto a un tratto, sono diventati di dominio pubblico. Come dire: il diavolo fa le pentole ma non i coperchi. C’è chi parla di una mail partita per sbaglio con i due video in allegato, o di un mms inviato, sempre per sbaglio, da un telefonino. Chi, invece, parla di un telefonino su cui erano custoditi i due video, finito nelle mani sbagliate. Fatto sta che da qualche giorno i due filmati - tutti di ottima «qualità» - stanno facendo ormai il giro della città. E più di qualcuno sostiene che ce ne siano almeno altri undici con gli stessi protagonisti, ambientati in altre location e in scene da fare invidia a porno-attori professionisti. Roba da incendiare sempre più le notti e le fantasie dei fasanesi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)