Mercoledì 22 Ottobre 2025 | 05:36

«Mascherine? Ci penserà De Luca». Dopo chiusura fabbrica pubblica, la Puglia affida appalto alla Campania

«Mascherine? Ci penserà De Luca». Dopo chiusura fabbrica pubblica, la Puglia affida appalto alla Campania

 
Massimiliano Scagliarini

Reporter:

Massimiliano Scagliarini

Covid, le mascherine? Ci penserà De Luca

Adesso per la fornitura dei dispositivi di protezione necessari alle Asl è arrivato un dietrofront, una vera e propria inversione di marcia: gli acquisti della Puglia passeranno attraverso la Regione Campania, o meglio attraverso la centrale unica di committenza regionale, la Soresa

Venerdì 14 Ottobre 2022, 07:00

BARI - La fase dell’autarchia è tramontata il 1° settembre, quando la Regione ha chiuso la sua fabbrica pubblica delle mascherine. Adesso per la fornitura dei dispositivi di protezione necessari alle Asl è arrivato un dietrofront, una vera e propria inversione di marcia: gli acquisti della Puglia passeranno attraverso la Regione Campania, o meglio attraverso la centrale unica di committenza regionale, la Soresa. A cui l’omologa InnovaPuglia ha delegato la gestione degli appalti per le mascherine.

CONTINUA A LEGGERE SULL'EDIZIONE CARTACEA O SULLA NOSTRA DIGITAL EDITION

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)