Sabato 06 Settembre 2025 | 22:50

Puglia, «Natale senza online»: la campagna di Confesercenti per aiutare i negozi in difficoltà

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Per la ripartenza a Mola ci sono le «vetrine digitali»

Campobasso: «Il commercio online non è il male assoluto, ma nell’attuale situazione infligge il colpo di grazia alle piccole imprese»

Mercoledì 18 Novembre 2020, 13:06

BARI - «Natale senza online», è la campagna di sensibilizzazione lanciata da Confesercenti Puglia per aiutare i negozi in difficoltà.

«Il lockdown - fa notare Benny Campobasso, presidente Confesercenti Puglia - ha dimostrato come sia impossibile mantenere vivo e pulsante il cuore delle nostre città senza il commercio. Lo conferma il fatto che si continui ad agire sulla socialità e sulle aggregazioni chiudendo e colpendo, ingiustamente, le attività commerciali. Da qui nasce la scelta di Confesercenti Puglia di rinnovare il messaggio».

Campobasso aggiunge che «il commercio online non è il male assoluto, ma nell’attuale situazione infligge il colpo di grazia alle piccole imprese ed ai loro occupati». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)