Sabato 06 Settembre 2025 | 12:50

Mare agitato in Puglia, a Brindisi muore turista tedesco: 3 salvataggi nel Barese

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Mare agitato in Puglia, a Brindisi muore turista tedesco: 3 salvataggi nel Barese

Foto Matulli

L'uomo si è gettato in acqua nonostante le condizioni meteo avverse

Sabato 29 Giugno 2019, 19:55

19:56

BRINDISI - Tragedia lungo la litoranea a nord di Brindisi: un turista tedesco di 36 anni è annegato poco dopo essersi gettato in acqua, nonostante le difficili condizioni del mare mosso. L’uomo di Berlino era in compagnia di un amico ed è stato visto annaspare a una quarantina di metri da una spiaggia libera. Alcuni soccorritori hanno tentato di raggiungerlo, ma le forti correnti di risacca hanno reso problematiche le operazioni.

L’uomo ormai privo di vita è stato raggiunto dalla squadra di sommozzatori dei vigili del fuoco intervenuti con tempestività. Ogni tentativo di rianimare il turista è risultato inutile.

Mare mosso anche nel Barese: la Guardia Costiera ha tratto in salvo 2 ragazzi minorenni a Polignano. Interventi anche a Giovinazzo e Santo Spirito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)