Sabato 06 Settembre 2025 | 17:59

Sede Regione Puglia, nuova indagine: dopo le plafoniere, le guarnizioni

 
Redazione on line

Reporter:

Redazione on line

Nuova sede Regione Puglia, si muove la Procura. Emiliano: mando gli atti al pm

Accertamenti all'indomani degli allagamenti che si sarebbero verificati nel nuovo palazzo di via Gentile

Domenica 21 Aprile 2019, 12:18

La Corte dei Conti, che sta già indagando sui costi per la realizzazione della nuova sede del Consiglio regionale pugliese, avrebbe aperto un nuovo fascicolo sulle forniture, per verificare se ci sia danno erariale. In particolare, secondo quanto riferisce La Repubblica Bari, i giudici contabili si stanno concentrando sulle guarnizioni per le finestre, dopo che una parte della nuova sede, lo scorso gennaio, si è allagata in seguito alle copiose piogge.
La Corte dei Conti aveva già indagato sulla nuova sede del Consiglio regionale in seguito ad un esposto del M5S sui costi eccessivi per le plafoniere. Su quest’ultima vicenda è in corso una indagine anche da parte della Procura

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)