Sabato 06 Settembre 2025 | 19:26

Il Bari battuto dalla Nocerina 1-0: terza sconfitta stagionale

 
Davide Lattanzi

Reporter:

Davide Lattanzi

Bari calcio ultrà curva

I galletti di Cornacchini incassano la terza sconfitta stagionale e vede il suo vantaggio sulla Turris ridursi a otto punti. I biancorossi restano comunque in testa al girone I di serie D

Domenica 07 Aprile 2019, 14:50

18:06

Terza sconfitta stagionale per il Bari: l’undici di Giovanni Cornacchini è stato battuto dalla Nocerina sul campo in sintetico di Angri per 1-0. Decisiva è stata la rete del campano Cardone al 9' del primo tempo.
I pugliesi, che hanno disputato una prestazione grigia (privi di Simeri e Brienza, e senza tifosi al seguito) restano primi nel girone I a quota 69 punti, con otto lunghezze di vantaggio sulla seconda, la Turris.

LA CRONACA DEL MATCH

Nocerina-Bari, le formazioni

Nocerina (3-5-2): Feola, Vuolo, Caso, Salto; Festa, Odierna, De Feo, Ruggiero, Cardone; Giorgio, Orlando.

Bari (4-3-3): Marfella, Bianchi, Cacioli, Di Cesare, Quagliata; Piovanello, Bolzoni. Hamlili; Neglia, Pozzebon, Floriano.

9' Gol della Nocerina: Ruggiero dalla sinistra serve Cardone che batte Marfella con un destro a giro: Nocerina-Bari 1-0

10' Nella Nocerina è ammonito Cardone

14' Grande occasione per il Bari: tiro di Neglia respinto quasi sulla linea da Salto

18' Nella Nocerina ammonito De Feo

19' Nella Nocerina ammonito Giorgio

Bari non riesce a pungere: il primo termina senza sussulti: Nocerina-Bari 1-0

11' Nocerina pericolosa: Giorgio per De Feo che calcia, salva Quagliata

Comincia la ripresa: al 5' doppio cambio per il Bari. entrano Liguori e Iadaresta, escono Piovanello e Pozzebon

69' Nella Nocerina esce Giorgio ed entra Di Crosta

72' Nocerina vicina al raddoppio: gran tiro di Ruggiero appena alto

77' Terzo cambio nella Nocerina: entra Vatiero per Festa

78' Nel Bari entra Mutti ed esce Bianchi

79' Nella Nocerina ammonito Di Crosta

84' Nella Nocerina esce Cardone ed entra Tipaldi

90' Il Bari è in grande difficoltà: ci prova Di Cesare di testa su cross di Floriano, ma la palla è fuori

94' Nella Nocerina ammonito Ruggiero

Finita la partita: Nocerina-Bari 1-0. Il Bari incassa la terza sconfitta stagionale e vede il suo vantaggio sulla Turris ridursi a otto punti. I biancorossi restano comunque in testa al girone I di serie D

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)