Sabato 06 Settembre 2025 | 20:44

Sul Frecciargento senza biglietto, spintona i carabinieri: arrestato 25enne nigeriano

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

treno

L'uomo era sul treno Roma-Lecce, e ha rifiutato di esibire al controllore documenti e permesso di soggiorno

Martedì 02 Aprile 2019, 12:33

16:03

I carabinieri di Brindisi hanno arrestato in flagrante un 25enne nigeriano, Wisdom Nwaokoro, per resistenza a pubblico ufficiale e interruzione di servizio. Il nigeriano, con regolare permesso di soggiorno, era sul treno Frecciargento Roma-Lecce, senza biglietto. L'uomo ha rifiutato di esibire al controllore sia i documenti di riconoscimento, sia il permesso di soggiorno. Invitato a scendere dal treno, l'uomo ha spintonato i carabinieri per allontanarsi, ma è stato arrestato e condotto nel carcere di Brindisi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)