Sabato 06 Settembre 2025 | 20:38

Bitetto, casello ferroviario in vendita: all'asta 48 immobili del demanio

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Bitetto, casello ferroviario in vendita: all'asta 48 immobili del demanio

Base d’asta complessiva di 1,6 milioni. Tra i beni anche diversi appartamenti di dimensioni varie e terreni agricoli. Sono alcuni dei beni pubblici messi in vendita con un bando di gara che riguarda 48 immobili in Puglia e Basilicata

Lunedì 28 Gennaio 2019, 17:06

BARI - Un ex casello ferroviario a Bitetto, in provincia di Bari, diversi appartamenti di dimensioni varie e terreni agricoli. Sono alcuni dei beni pubblici messi in vendita dall’Agenzia del Demanio con un bando di gara che riguarda 48 immobili in Puglia e Basilicata. Si tratta di altrettanti lotti di varie dimensioni e tipologie, tra i quali locali commerciali, distribuiti nelle province di Bari, Barletta-Andria-Trani, Foggia, Lecce, Matera, Potenza, Taranto con importi che variano a seconda del bene.

Il valore a base d’asta complessivo per tutti gli immobili in vendita è di poco superiore a 1,6 milioni di euro. Le offerte dovranno essere presentate entro le ore 12 del 26 febbraio 2019 e potranno essere pari o in aumento rispetto al prezzo base, mentre il giorno successivo si procederà all’apertura pubblica delle buste. Informazioni complete, dettagli sui beni in vendita e sulle modalità di partecipazione sono disponibili nella sezione Gare, aste, avvisi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)