Domenica 07 Settembre 2025 | 00:34

Salento, trovate ossa
in cisterna: non sono umane

 
Rita Schena

Reporter:

Rita Schena

Sabato 07 Aprile 2018, 09:23

15:38

SURBO (LECCE) - Si sono effettuate nella notte operazioni di recupero di alcune ossa trovate in una cisterna in una zona di campagna tra Surbo e Trepuzzi, nel Salento. Sul posto hanno operato due squadre dei vigili del fuoco e i carabinieri. Il posto è isolato e i carabinieri sono arrivati nella zona in seguito ad una indicazione precisa che ha segnalato la presenza di un’auto bruciata. Le operazioni di recupero sono state rese difficili dall’oscurità e saranno ultimate probabilmente nella mattinata di oggi quando si provvederà a svuotare la cisterna dall’acqua presente.

L’esame dei resti successivo al recupero che si è concluso in nottata ha evidenziato che si tratta di ossa animali e non umane come si era temuto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)