Sabato 06 Settembre 2025 | 02:35

Mattinata si colora con l'arcobaleno: parte la rassegna 'Cromà'

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Mattinata si colora con l'arcobaleno: parte la rassegna 'Cromà'

Dal 1 al 3 agosto si terrà la manifestazione che celebra l'inclusività

Lunedì 22 Luglio 2024, 19:28

MATTINATA - Un immenso arcobaleno sta per colorare Mattinata, nel Foggiano, dove dal 1 al 3 agosto si svolgerà 'Cromà', rassegna di eventi che vedrà in prima fila i bambini assieme agli adulti. Un pubblico composito per tre giorni in cui le viuzze del borgo saranno più colorate che mai e accoglieranno una serie di eventi per celebrare, con musica e intrattenimento, l’inclusività e la diversità che non conoscono alcun tipo di barriere. Tredici gli appuntamenti che arricchiranno la kermesse, promossa dal comune di Mattinata e organizzata dall’Arci travel di Stornara.

«È un grande piacere per noi ospitare un evento che ha l'obiettivo di rallegrare l’intera cittadinanza e di intercettare un pubblico vasto a vario - spiega il sindaco del comune di Mattinata, Michele Bisceglia -. È una manifestazione che, in modo originale, va a completare l’offerta turistica che consacra la città di Mattinata come una delle mete più ambite di Puglia e d’Italia anche grazie alla particolarità dei suoi appuntamenti ludici e inclusivi. La nostra è una città solare, colorata, ricca di vitalità e vivacità. Con 'Cromà' vogliamo raccontarlo in modo speciale». «Si tratta di un’iniziativa in cui crediamo tantissimo - conclude Paolo Valente, assessore all’Industria turistica di Mattinata - perché vuole lanciare un messaggio di grande importanza, riuscendo al contempo a intrattenere e divertire»

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)