Sabato 06 Settembre 2025 | 06:00

Omicidio a Vico del Gargano, arrestato il suocero: avrebbe ucciso in casa a fucilate il genero 40enne

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Omicidio a Vico del Gargano, arrestato il suocero: avrebbe ucciso in casa a fucilate il genero 40enne

Secondo la ricostruzione dei carabinieri, nel pomeriggio di ieri durante una lite scaturita in ambito familiare, utilizzando un fucile legalmente detenuto

Sabato 22 Giugno 2024, 14:02

FOGGIA - E’ stato arrestato in flagranza dai carabinieri di Foggia con l’accusa di omicidio il 66enne che ieri ha ucciso il 40enne Davide Mastromatteo, marito della figlia, nella loro abitazione ieri pomeriggio a Vico del Gargano, in provincia di Foggia.

Secondo la ricostruzione dei carabinieri, nel pomeriggio di ieri, durante una lite scaturita in ambito famigliare, il 66enne avrebbe esploso un colpo di fucile calibro 12, legalmente detenuto, all’indirizzo del proprio genero, uccidendolo.

I militari intervenuti nell’abitazione in contrada Mannarelle hanno avviato le indagini che proseguono con coordinamento della Procura di Foggia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)