Sabato 06 Settembre 2025 | 19:18

Shock a Foggia, cadavere di una 70enne ritrovato in casa dopo due mesi

 
Redazione online (Foto Maizzi)

Reporter:

Redazione online (Foto Maizzi)

Foggia, Polizia locale: sanzioni in arrivo per chi segnale falsi assembramenti

Foto Maizzi

La morte, per cause naturali, risalirebbe a due mesi fa: il corpo era in avanzato stato di decomposizione

Martedì 12 Marzo 2024, 20:48

21:08

FOGGIA - Il cadavere di una donna di circa 70 anni, in avanzato stato di decomposizione, è stato trovato questo pomeriggio in un appartamento alla periferia di Foggia.

A scoprire il corpo è stata la polizia intervenuta in seguito alla chiamata al 113 da parte di un’amica della donna preoccupata perché non aveva sue notizie da diverso tempo.

Da una prima ispezione cadaverica effettuata dal medico legale - stando a quanto si è appreso - la morte sarebbe dovuta a cause naturali e risalirebbe a circa due mesi fa.

La polizia - intervenuta sul posto con i vigili del fuoco - sta cercando di rintracciare eventuali parenti della donna che - secondo le prime informazioni - sarebbe stata un’accumulatrice seriale. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)