Sabato 06 Settembre 2025 | 12:27

Commerciante ambulante aggredisce due agenti di Polizia Locale nel Foggiano

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Commerciante aggredisce due agenti di Polizia Locale nel Foggiano

L'episodio a San Nicandro Garganico denunciato dalla senatrice di Fratelli d’Italia, Annamaria Fallucchi

Giovedì 09 Novembre 2023, 17:55

17:56

SAN NICANDRO - Due vigili urbani di San Nicandro Garganico, nel Foggiano, sono stati aggrediti da un commerciante ambulante durante un controllo e l’auto della polizia locale è stata danneggiata. L’episodio è riferito dalla senatrice di Fratelli d’Italia, Annamaria Fallucchi

«Poche ore fa - spiega - l'ennesima aggressione ad agenti della polizia locale di San Nicandro Garganico. Durante un controllo di routine un ambulante è andato in escandescenza danneggiando i mezzi della polizia locale e colpendo gli stessi vigili che cercavano di fermarlo, solo perché gli agenti volevano identificarlo e non era sufficiente la patente rilasciata dalle autorità del Marocco. Non un caso raro ma che, purtroppo, si sta verificando con una frequenza allarmante nella provincia di Foggia e non solo», sostiene.

«Agli agenti rimasti feriti - conclude - la mia solidarietà personale ed istituzionale. L’impegno e l’attenzione verso l'operato delle forze di polizia tutte ha la totale attenzione della maggioranza di governo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)