Sabato 06 Settembre 2025 | 14:16

Chieuti, schiacciato da un aratro 83enne muore in ospedale

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Il 5 per mille tutto al Nord, alla Puglia solo 13 milioni

L'uomo gestiva una rivendita di trattori e mezzi agricoli. È morto in ospedale a S.Giovanni Rotondo

Mercoledì 18 Ottobre 2023, 10:34

CHIEUTI - È deceduto in ospedale a Casa Sollievo di San Giovanni Rotondo, nel Foggiano, Antonio Siani, l'uomo di 83enne rimasto schiacciato da un grosso aratro mentre stava movimentando il mezzo agricolo. L’incidente è avvenuto ieri mattina in un capannone alla periferia di Chieuti.

La vittima, con i figli, gestiva una rivendita di trattori e mezzi agricoli. Nell’incidente l’uomo ha subito un trauma da schiacciamento e fratture multiple che gli hanno causato una grave emorragia.

L’uomo era stato trasportato con l’elisoccorso in ospedale dove le sue condizioni erano apparse subito gravi. Ricoverato in rianimazione, l’83enne è morto nella notte. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)