Sabato 06 Settembre 2025 | 12:02

Cerignola, centro estetico e parrucchiere completamente abusivo scoperto dalla GdF

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Cerignola, centro estetico e parrucchiere completamente abusivo scoperto dalla GdF

Il titolare riceveva anche il reddito di cittadinanza. L'attività, senza alcuna autorizzazione, lavorava regolarmente ed era anche sponsorizzata sui social da qualche anno

Venerdì 06 Ottobre 2023, 09:50

CERIGNOLA - Un centro estetico completamente sconosciuto al fisco, gestito da un parrucchiere, è stato scoperto dalla guardia di finanza a Cerignola nel Foggiano.

Il titolare dell’esercizio, che da qualche anno pubblicizzava la propria attività utilizzando anche i canali social - è detto in una nota della Guardia di finanza - lavorava in maniera del tutto abusiva, in assenza delle necessarie autorizzazioni. Durante il controllo, le fiamme gialle hanno rinvenuto, all’interno del locale, attrezzature e lampade speciali, prodotti di bellezza esposti per la vendita, strumentazione per la cura dei capelli, il listino prezzi dei trattamenti nonché agende con l’annotazione degli appuntamenti.

È stato anche individuato un lavoratore completamente in nero. Secondo quanto accertato, il parrucchiere risulta anche essere indebitamente percettore del reddito di cittadinanza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)