BARI - È morto questa mattina nel Policlinico di Foggia un giovane motociclista di 18 anni rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto la scorsa notte nel centro di San Severo, nel Foggiano.
Le sue condizioni erano fin da subito apparse critiche. Due le moto coinvolte ed un’autovettura, ma la dinamica è ancora al vaglio dei carabinieri intervenuti sul posto. Il giovane è stato soccorso e trasportato in elisoccorso al policlinico Riuniti di Foggia.
ADDIO AD ANGELO CARIDEO
Il giovane morto nel giorno del suo 18esimo compleanno è Angelo Carideo, in arte Angelo Deo, era un giovane cantante neomelodico molto conosciuto a San Severo. Lacrime e dolore il città. Sui social piovono messaggi commossi. “Il destino ti ha spezzato le ali troppo presto, ti ricorderemo per sempre come il ragazzo gentile e solare che abbiamo conosciuto”, si legge in un post. “Eri un’esplosione di allegria, e con la tua voce ci hai conquistati”. Sorridente e solare, ma soprattutto “molto rispettoso ed educato”, così lo descrivono.