Sabato 06 Settembre 2025 | 17:49

Incendio nella notte: ecoballe a fuoco tra Cerignola e Manfredonia

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Taranto, incendio tra le ville: panico a Lama

Immagine d'archivio

Sul posto i vigili del fuoco per domare le fiamme e la polizia di Stato per avviare le indagini sulle cause del rogo spento a fatica dopo diverse ore

Sabato 19 Agosto 2023, 15:51

15:53

CERIGNOLA - Un incendio di ecoballe è divampato la scorsa notte nel Foggiano, lungo la provinciale tra Cerignola e Manfredonia.

Sul posto i vigili del fuoco per domare le fiamme e la polizia di Stato per avviare le indagini sulle cause del rogo spento a fatica dopo diverse ore. Non è escluso che le ecoballe possano essere state scaricate e abbandonate sul terreno da un mezzo articolato.

Sul luogo dell’incendio anche personale dell’Arpa per la verifica di danni ambientali. Nelle prossime ore, inoltre, il terreno potrebbe essere sequestrato per permettere agli investigatori di eseguire tutte le indagini e gli accertamenti del caso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)