Domenica 07 Settembre 2025 | 23:27

Riaperto il tratto autostradale della Bologna -Taranto nel Foggiano chiuso per incendio

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Riaperto il tratto autostradale della Bologna -Taranto nel Foggiano chiuso per incendio

Il tratto compreso tra Foggia e Cerignola Est era stato chiuso a causa della scarsa visibilità dovuta al fumo sprigionato da un incendio esterno alla carreggiata

Venerdì 14 Luglio 2023, 17:12

Alle ore 16.30 circa sull’autostrada A14 Bologna-Taranto, è stato riaperto il tratto compreso tra Foggia e Cerignola Est in entrambe le direzioni, che era stato chiuso a causa della scarsa visibilità dovuta al fumo sprigionato da un incendio esterno alla carreggiata che ha interessato una vasta area di campi adiacenti all’autostrada.

 Sul luogo dell'evento attualmente si circola su entrambe le corsie disponibili in entrambe le carreggiate e non si registrano turbative al traffico. Riaperta anche la stazione di “Foggia Zona Industriale” in entrata per entrambe le direzioni e in uscita da entrambe le provenienze. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)