CANDELA - Un incidente stradale è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi sulla A16 Napoli-Canosa, tratto autostradale temporaneamente chiuso tra Candela e Cerignola ovest in entrambe le direzioni. Un motociclista che viaggiava in direzione Napoli ha sbandato finendo nella carreggiata opposta.
Sul luogo dell’evento i soccorsi sanitari, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione 8° Tronco di Bari.
Attualmente all’interno del tratto chiuso il traffico è bloccato e si registrano 2 km di coda in direzione Canosa. Non si registrano code in direzione Napoli. Agli utenti diretti verso Canosa si consiglia di uscire a Candela, percorrere la viabilità ordinaria e rientrare in A16 alla stazione di Cerignola ovest. Percorso inverso per chi è diretto in direzione opposta.
Il motociclista, le cui generalità non sono state ancora rese note, ha perso la vita nel pomeriggio di oggi. Sul posto sono intervenuti gli uomini della polizia autostradale.
Alle 20:30 circa, sulla A16 Napoli-Canosa, è stato riaperto il tratto compreso tra Candela e Cerignola ovest in entrambe le direzioni precedentemente chiuso a causa dell'incidente avvenuto all'altezza del km 133.
Attualmente non si registrano turbative alla circolazione.