Sabato 06 Settembre 2025 | 15:17

Foggia, 14enne rapita e costretta a bere drink: indagini in corso

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Vede i carabinieri e 16enne tenta di ingoiare la cocaina Arrestato un diciottenne

La ragazza avrebbe denunciato tutto ai carabinieri che hanno avviato le indagini

Venerdì 05 Maggio 2023, 19:39

FOGGIA - Una ragazza di 14 anni ha denunciato ai carabinieri di essere stata rapita da un cittadino straniero e costretta a bere un liquido sulla cui entità sono ancora in corso accertamenti. È successo in un paesino nel Foggiano. Immediate le ricerche dei carabinieri del comando provinciale di Foggia che al momento stanno indagando per individuare il responsabile e capire cosa sia realmente accaduto. La minorenne al momento è ricoverata in ospedale e le sue condizioni, non destano preoccupazioni.

Secondo una prima ricostruzione, la ragazzina ha denunciato che sarebbe stata avvicinata da uno straniero che l’avrebbe costretta a bere un drink sul cui contenuto sono ancora in corso accertamenti. Ancora da chiarire come la minorenne sia riuscita a scappare dall’uomo. Una vicenda tutta da chiarire: le forze dell'ordine e i militari dell'arma sono a lavoro per caprine la veridicità. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)