FOGGIA - Sfila la processione della Madonna dei Sette Veli per la festa patronale: divieto di sosta con rimozione forzata oggi pomeriggio dalle ore 14 in centro e chiusura al traffico della zona interessata dalle 19.30 e fino al termine della processione. Le strade interessate al divieto di sosta sono piazza de Sanctis, via Arpi, via della Repubblica, Piano della Croce.
Martedì 21 marzo, invece, le strade interessate da analogo provvedimento per la processione della Madonna dell’Iconavetere - informa una nota del Comune - saranno: via della Repubblica, via Manzoni, via Fuiani, Piazza Villani, Corso Garibaldi, Piazza XX Settembre, corso Cairoli, Piazza Giordano, Corso Vittorio Emanuele, via Duomo fino alla Cattedrale. Anche per il giorno 21 divieto di sosta con rimozione forzata dalle ore 14,00 con chiusura al traffico dalle ore 18,30 e fino al termine dell’evento religioso.
L’ufficio mobilità e traffico del Comune di Foggia informa infine che a partire da questa sera alle ore 21 e fino alle 7 di domani 21 marzo è prevista la chiusura al traffico di via Conte Appaino, all’altezza del civico 56, per effettuare lavori urgenti alla rete idrica e fognaria.