Giovedì 23 Ottobre 2025 | 04:53

Foggia piange «Il Naspi», il tiktoker è morto improvvisamente a 39 anni

Foggia piange «Il Naspi», il tiktoker è morto improvvisamente a 39 anni

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Foggia piange «Il Naspi», il tiktoker è morto improvvisamente a 39 anni

190mila follower, pubblicava contenuti ironici e divertenti. Tanti i messaggi di cordoglio. Lascia moglie e due figli

Mercoledì 01 Marzo 2023, 12:04

18:11

FOGGIA - Si chiamava Michele Rossiniello, ma su TikTok era conosciuto come 'Il Naspi': il 39enne foggiano, moglie e due figli, è morto improvvisamente nelle scorse ore, a quanto si apprende per un infarto. Solo poche ore prima, il 27 febbraio, aveva pubblicato l'ultimo video sul suo profilo, che conta poco meno di 200mila follower.

I fan in queste ore stanno inviando messaggi e commenti di condoglianze a lui e alla sua famiglia: portava contenuti allegri, divertenti, e questa morte improvvisa ha scioccato tutto il mondo del web. I funerali si svolgeranno domani 2 marzo alle 10 nella chiesa del Sacro Cuore. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)