Sabato 06 Settembre 2025 | 15:07

Bimbo di otto anni muore a Cerignola: la Procura dispone l'autopsia

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Cerignola, muore a 38 anni in ospedale, 6 medici indagati

Da giovedì accusava malori e la mamma non lo aveva mandato a scuola. Lo ha trovato privo di sensi a letto. In ospedale è arrivato già morto

Sabato 14 Gennaio 2023, 11:47

17:09

FOGGIA - Sarà disposta nei prossimi giorni l'autopsia sul corpo del bimbo di 8 anni di Cerignola (Foggia) deceduto improvvisante ieri mattina. A quanto si apprende il bimbo già da giovedì aveva avvertito i primi malori, poi ieri la mamma aveva preferito non portarlo a scuola e lasciarlo a casa.

Il piccolo era nel letto quando la donna nel tornare a controllarlo si è accorta che non rispondeva più. A quel punto ha immediatamente allertato i soccorsi, ma il piccolo è arrivato al pronto soccorso dell’ospedale Tatarella di Cerignola privo di vita. Non si esclude che possa essere stato colto da un ictus. Del caso se ne sta occupando la polizia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)