Sabato 06 Settembre 2025 | 03:17

Ferrovie: lavori sulla Caserta-Foggia, disagi dal 6 al 10 giugno sulla tratta

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Ferrovie: lavori sulla Caserta-Foggia, disagi dal 6 al 10 giugno sulla tratta

I treni a lunga percorrenza subiranno cancellazioni totali/parziali

Mercoledì 01 Giugno 2022, 20:02

FOGGIA -  Per lavori di manutenzione straordinaria di Rfi nel tratto tra Bovino e Montecalvo (Avellino) e interventi di consolidamento della galleria Ariano, ci saranno modifiche al programma di circolazione dei treni dalle ore 11.00 di lunedì 6 giugno alle 10.00 di venerdì 10 giugno. In particolare, i treni di lunga percorrenza Roma-Foggia/Bari/Lecce, Torino-Bari (via Roma) e Milano-Lecce (via Roma) subiranno cancellazioni totali/parziali e saranno sostituiti con bus tra le stazioni di Benevento e Foggia/Bari.

L’attività dei cantieri, che richiede un impegno economico complessivo di circa 2 milioni di euro, prevede l’impiego di 80 persone, tra dipendenti di Rfi e ditte appaltate. I canali di vendita - informa Rfi in una nota - sono già aggiornati con le ultime modifiche, mentre il programma di circolazione dei treni è disponibile nelle stazioni e consultabile sul sito di Rfi e sui canali web dell’impresa ferroviaria. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)