Mercoledì 22 Ottobre 2025 | 17:33

Stornara, due anziani coniugi trovati morti in casa. Scoperti dalla figlia, deceduti per fuga di gas

Stornara, due anziani coniugi trovati morti in casa. Scoperti dalla figlia, deceduti per fuga di gas

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Stornara, due anziani coniugi trovati morti in casa. Scoperti dalla figlia, nell'abitazione forte odore di gas

La donna non li ha visti arrivare per pranzo. Avevano 72 e 73 anni

Martedì 22 Febbraio 2022, 15:49

18:51

FOGGIA - Due coniugi di 72 e 73 anni sono stati ritrovati morti nella loro abitazione a Stornara, in provincia di Foggia. A trovare i corpi è stata la loro figlia che, non vedendoli arrivare per pranzo, è andata a controllare a casa dei genitori. Nell’appartamento c'era un forte odore di gas e gli investigatori non escludono che gli anziani possano essersi suicidati. A chiamare i soccorsi è stata la figlia.

E’ stata una fuga di gas a causare la morte dei coniugi Salvatore Lucente e Mattea Colella, di 73 e 72 anni, trovati senza vita nella loro abitazione a Stornara (Foggia). A scoprire i corpi, che giacevano a terra in cucina, è stata la figlia. Al momento sono in corso accertamenti per stabilire da dove sia partita la perdita di gas. Gli investigatori al momento escludono l’ipotesi del suicidio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)