Sabato 06 Settembre 2025 | 15:04

San Severo, travolge e uccide 24enne senegalese sulla SS 16: caccia al pirata della strada

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

San Severo, travolge e uccide 24enne senegalese sulla SS 16: caccia al pirata della strada

Non lontano i poliziotti hanno trovato autovettura abbandonata

Domenica 04 Aprile 2021, 11:46

SAN SEVERO - Un senegalese di 24 anni è stato trovato morto ieri sera lungo la strada statale 16, alla periferia di San Severo, nel Foggiano. Lo straniero molto probabilmente è stato investito da un’auto pirata.

La vittima viveva a Casa Sankara, la foresteria di San Severo dove vivono numerosi cittadini stranieri. A notare il cadavere del giovane riverso sulla strada sono stati alcuni automobilisti che hanno allertato i soccorsi. Sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia stradale che, a poche centinaia di metri dal luogo del rinvenimento del cadavere, ha trovato una Opel Astra abbandonata.

L’intestatario dell’auto - a quanto viene riferito - è un foggiano che dice di non saper niente dell’auto perché da tempo sconosciuti gli intestano veicoli a sua insaputa. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)