Sabato 06 Settembre 2025 | 14:25

Chieuti, fanno esplodere bancoposta e portano via il denaro: fuggiti in tre

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

112 carabinieri pronto intervento

Indagano i carabinieri che stanno visionando i filmati delle telecamere di videosorveglianza

Mercoledì 03 Marzo 2021, 10:11

Resta ancora da quantificare l'ammontare dell’assalto con esplosivo compiuto la scorsa notte ai danni del bancoposta che si trova in via Mazzini a Chieuti, nel Foggiano. Ad agire sarebbero state tre persone che hanno piazzato un ordigno ed hanno fatto saltare in aria lo sportello automatico. Ingenti i danni provocati alla struttura. I banditi sono riusciti a portar via un cassetto di sicurezza con all’interno il denaro e sono più fuggiti a bordo di un’auto. Sul posto hanno operato i carabinieri che stanno visionando i filmati delle telecamere di sicurezza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)