CERIGNOLA - Poliziotti del commissariato di Cerignola, insieme ai colleghi del Reparto Prevenzione Crimine di Bari e ai cani antidroga della Compagnia della Guardia di Finanza di Manfredonia, hanno arrestato V.G. 47enne cerignolano, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
I poliziotti, durante le indagini, riuscivano ad individuare l’abitazione di V.G. e, pertanto, procedevano al controllo. All'interno rinvenivano e sequestravano grammi 25 di marijuana, numeroso materiale per il confezionamento delle dosi, nonché oltre 600 euro in contanti.
Nel corso della perquisizione, su una siepe posta all’interno della recinzione dell’abitazione, si rinveniva un borsone, occultato dal coprimotore dell’autovettura di proprietà V.G., che risultava contenere oltre un chilo di sostanza stupefacente del tipo marijuana.
Il 47enne è stato pertanto arrestato e sottoposti ai domiciliari.