Domenica 07 Settembre 2025 | 17:32

Foggia, 8 positivi al Coronavirus nel reparto di Medicina Interna del Riuniti

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

OSPEDALI RIUNITI

Al via sanificazione reparto e tamponi a tutto il personale

Martedì 21 Aprile 2020, 11:25

FOGGIA -  Otto pazienti ricoverati nel reparto di Medicina interna universitaria del Policlinico Riuniti di Foggia sono risultati positivi al Covid 19. È quanto si apprende dalla direzione generale del nosocomio foggiano che informa che già dalla mattinata sono partite le operazioni di sanificazione di tutto il reparto. Sono inoltre stati compiuti 30 tamponi a personale medico e paramedico della struttura universitaria i cui esiti si conosceranno in giornata.

Dei pazienti risultati positivi al Coronavirus, 6 sono stati sono stati trasferiti nel reparto di malattie infettive, 2 sono sotto osservazione nel reparto di Medicina interna. Attualmente sono sette complessivamente i pazienti ricoverati nel reparto di rianimazione del policlinico dauno. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)