Sabato 06 Settembre 2025 | 20:44

Le orme della pantera nella periferia di Poggio Imperiale, il sindaco: «Fate attenzione»

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Le orme della pantera nella periferia di Poggio Imperiale, il sindaco: «Fate attenzione»

Il messaggio di allerta è stato diramato dal sindaco Alfonso d'Aloiso, che comunica un nuovo avvistamento del felino: "Avvistato oltre la circonvallazione, tra il distributore e i capannoni della zona artigianale

Sabato 08 Febbraio 2020, 12:27

13:36

FOGGIA - Nuovo avvistamento della pantera dispersa nelle campagne del Foggiano: è stata vista oltre la circonvallazione di Poggio Imperiale nella campagna tra il distributore e i capannoni della zona artigianale.

I carabinieri sono stati allertati. Invito i cittadini alla massima prudenza. A darne l'annuncio con un post su Faceboook è il sindaco di Poggio Imperiale, Alfonso d'Aloiso, che comunica di prestare attenzione. Dal primo avvistamento alla periferia di San Severo, si sono susseguite, infatti, una serie di segnalazioni (alcune ritenute inattendibili) a Poggio Imperiale, Apricena, Torremaggiore, i comuni del Gargano e infine anche a Foggia. Ecco il video.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)