Sabato 06 Settembre 2025 | 16:32

Monte Sant'Angelo: viola sorveglianza speciale, arrestato boss clan Libergolis

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Monte Sant'Angelo: viola sorveglianza speciale, arrestato boss clan Libergolis

Enzo Miucci, 36 anni, dovrà scontare 1 anno e 6 mesi di reclusione

Venerdì 10 Maggio 2019, 08:58

09:00

I carabinieri di Monte Sant'Angelo hanno tratto in arresto Enzo Miucci pregiudicato di 36 anni, ritenuto dagli investigatori uno dei reggenti il clan mafioso Libergolis, per violazione delle misure imposte dalla sorveglianza speciale. L’uomo, soprannominato «u criatur», è cugino dei tre fratelli Libergolis, Armando, Franco e Matteo, tutti attualmente detenuti. Il padre di Enzo, Antonio Miucci venne ammazzato a Monte Sant'Angelo nella sanguinosa faida tra i Libergolis e gli Primosa-Alfieri.
Il provvedimento - si apprende da fonti investigative - è il frutto dei numerosi controlli compiuti dai carabinieri proprio alla luce della sua pericolosità sociale e della sua dimostrata non osservanza delle regole. Miucci dovrà scontare pena di un 1 anno e 6 mesi di reclusione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)