Sabato 06 Settembre 2025 | 22:45

Foggia, incendiata auto del capitano della polizia locale

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Foggia, incendiata auto del capitano della polizia locale:

È successo nella notte a Manfredonia, solidarietà dal sindaco Angelo Riccardi e dall’intera giunta comunale

Sabato 05 Gennaio 2019, 16:17

16:18

FOGGIA -  Ignoti hanno dato alle fiamme la notte scorsa l’auto del capitano della polizia locale di Manfredonia, nel Foggiano. Secondo quanto accertato dagli inquirenti, ignoti hanno infranto il finestrino della vettura ed hanno lanciato all’interno una bottiglia con del liquido infiammabile. Lievi i danni provocati al veicolo.

«Bisogna far sentire forte la voce dello Stato sul territorio, per poter porre un freno alle continue intimidazioni ai danni di chi opera per l’ordine e la legalità», ha dichiarato il vicepresidente del Consiglio regionale, Giandiego Gatta. «L'ennesimo episodio ai danni dell’auto, stavolta del capitano dei Vigili Urbani di Manfredonia, è un attacco - ha aggiunto - a tutte le istituzioni, al rigoroso esercizio delle funzioni esercitate dalla polizia municipale, ed alla civile convivenza».

Sempre secondo il vicepreside del consiglio regionale, servono più uomini negli organici delle Forze dell’Ordine e più mezzi adeguati per poter garantire sul serio la sicurezza.
Solidarietà al capitano della polizia locale è giunta anche dal sindaco Angelo Riccardi e dall’intera giunta comunale di Manfredonia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)