Sabato 25 Settembre 2021 | 11:49

Il Biancorosso

Serie C
Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

 

i più letti

Scattano le indagini

Foggia, incendiata auto del capitano della polizia locale

È successo nella notte a Manfredonia, solidarietà dal sindaco Angelo Riccardi e dall’intera giunta comunale

Foggia, incendiata auto del capitano della polizia locale:

FOGGIA -  Ignoti hanno dato alle fiamme la notte scorsa l’auto del capitano della polizia locale di Manfredonia, nel Foggiano. Secondo quanto accertato dagli inquirenti, ignoti hanno infranto il finestrino della vettura ed hanno lanciato all’interno una bottiglia con del liquido infiammabile. Lievi i danni provocati al veicolo.

«Bisogna far sentire forte la voce dello Stato sul territorio, per poter porre un freno alle continue intimidazioni ai danni di chi opera per l’ordine e la legalità», ha dichiarato il vicepresidente del Consiglio regionale, Giandiego Gatta. «L'ennesimo episodio ai danni dell’auto, stavolta del capitano dei Vigili Urbani di Manfredonia, è un attacco - ha aggiunto - a tutte le istituzioni, al rigoroso esercizio delle funzioni esercitate dalla polizia municipale, ed alla civile convivenza».

Sempre secondo il vicepreside del consiglio regionale, servono più uomini negli organici delle Forze dell’Ordine e più mezzi adeguati per poter garantire sul serio la sicurezza.
Solidarietà al capitano della polizia locale è giunta anche dal sindaco Angelo Riccardi e dall’intera giunta comunale di Manfredonia.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Speciale Abbonamento - Scopri le formule per abbonarti al giornale quotidiano della Gazzetta
Gazzetta Necrologie