Sabato 06 Settembre 2025 | 18:01

Foggia, trans chiede un passaggio a 2 ragazzini e li rapina: denunciato

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Il 33enne ha strappato un bracciale d'oro dal polso del minore, ma non è stato trovato

Lunedì 26 Novembre 2018, 11:57

Un transessuale foggiano di 33 anni è stato denunciato dalla polizia per rapina. La scorsa notte gli agenti sono intervenuti dopo aver ricevuto l'allarme di due ragazzi, un 22enne e un minorenne. I malcapitati, che erano in auto, hanno raccontato di essere stati avvicinati da una ragazza alta in minigonna, che ha chiesto loro un passaggio a casa. Una volta in macchina, i due ragazzi hanno capito che si trattava di un trans, che ha cominciato a fare avances sessuali nei loro confronti, ma ricevendo un 'no' perentorio. Il 33enne ha allora estratto un coltello, chiedendo prima dei soldi, e decidendo poi di fuggire strappando un braccialetto d'oro dal polso del minorenne. L'autore della rapina è stato denunciato, ma il bracciale non è stato trovato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)