Sabato 06 Settembre 2025 | 12:44

Vip in Puglia, tornano Elodie e Morandi: «Qui il paradiso»

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Vip in Puglia, tornano Elodie e Morandi: «Qui il paradiso»

La cantante a spasso tra i Trulli di Alberobello, mentre il Gianni Nazionale si gode la domenica al mare in Salento

Domenica 24 Luglio 2022, 20:28

LECCE - Puglia meta preferita per i vip d'estate: dopo gli scatti su Instagram postati dalla cantante Elodie a spasso tra i Trulli di Alberobello, arriva lo scatto rigorosamente fatto da Anna di Gianni Morandi che si gode la domenica al mare in Salento: «Qui è un paradiso» commenta il cantante ormai vero affezionato del Tacco d'Italia, dove sta passando qualche giorno di relax.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)