Domenica 07 Settembre 2025 | 21:57

Maltempo, a Bari i concerti nell'Anfiteatro della Pace spostati al Teatro Abeliano

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Maltempo, a Bari i concerti nell'Anfiteatro della Pace spostati al Teatro Abeliano

Questa sera si esibiranno gli Yellowjackets, storica formazione americana simbolo vivente della fusion. Mentre domani sarà di scena James Senese, storico interprete del blues “made in Napoli”. Entrambi gli appuntamenti cominceranno alle 21

Venerdì 12 Agosto 2022, 11:37

L’assessora alle Culture rende noto che, a causa delle avverse condizioni meteorologiche, gli spettacoli in programma questa sera e domani, sabato 13 agosto, nell’ambito della manifestazione culturale “Le due Bari”, si terranno al teatro Abeliano (via Padre Massimiliano Kolbe 3, a Japigia) e non più nell’Anfiteatro della Pace.

Si ricorda che questa sera si esibiranno gli Yellowjackets, storica formazione americana simbolo vivente della fusion. Mentre domani sarà di scena James Senese, storico interprete del blues “made in Napoli”. Entrambi gli appuntamenti cominceranno alle ore 21.

Resta invariato il programma dei giorni successivi: domenica 14 agosto, nell'Anfiteatro della Pace dell’Ipercoop di Japigia, suoneranno i Radiodervish e lunedì 15 agosto, sullo stesso palcoscenico, salirà Gianni Ciardo con il suo ultimo lavoro su Dante, al termine del quale seguiranno la proiezione del film “Lacapagira”, di Alessandro Piva, e il dj set di dj Ciccio.

Gli eventi suindicati, che rientrano nel programma “Sotto il cielo delle Periferie”, sono organizzati dall’associazione culturale Time Zones.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)