Domenica 02 Ottobre 2022 | 06:32

In Puglia e Basilicata

La decisione

Maltempo, a Bari i concerti nell'Anfiteatro della Pace spostati al Teatro Abeliano

Maltempo, a Bari i concerti nell'Anfiteatro della Pace spostati al Teatro Abeliano

Questa sera si esibiranno gli Yellowjackets, storica formazione americana simbolo vivente della fusion. Mentre domani sarà di scena James Senese, storico interprete del blues “made in Napoli”. Entrambi gli appuntamenti cominceranno alle 21

12 Agosto 2022

Redazione online

L’assessora alle Culture rende noto che, a causa delle avverse condizioni meteorologiche, gli spettacoli in programma questa sera e domani, sabato 13 agosto, nell’ambito della manifestazione culturale “Le due Bari”, si terranno al teatro Abeliano (via Padre Massimiliano Kolbe 3, a Japigia) e non più nell’Anfiteatro della Pace.

Si ricorda che questa sera si esibiranno gli Yellowjackets, storica formazione americana simbolo vivente della fusion. Mentre domani sarà di scena James Senese, storico interprete del blues “made in Napoli”. Entrambi gli appuntamenti cominceranno alle ore 21.

Resta invariato il programma dei giorni successivi: domenica 14 agosto, nell'Anfiteatro della Pace dell’Ipercoop di Japigia, suoneranno i Radiodervish e lunedì 15 agosto, sullo stesso palcoscenico, salirà Gianni Ciardo con il suo ultimo lavoro su Dante, al termine del quale seguiranno la proiezione del film “Lacapagira”, di Alessandro Piva, e il dj set di dj Ciccio.

Gli eventi suindicati, che rientrano nel programma “Sotto il cielo delle Periferie”, sono organizzati dall’associazione culturale Time Zones.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 
- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725