Sabato 06 Settembre 2025 | 12:59

Puglia prima regione italiana per copertura vaccinale, Emiliano ringrazia cittadini e sanitari

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Puglia prima regione italiana per copertura vaccinale, Emiliano ringrazia cittadini e sanitari

Il governatore: «Grande senso di responsabilità civile e professionale»

Giovedì 03 Marzo 2022, 15:56

BARI - «Il senso di responsabilità dei pugliesi, il lavoro degli operatori sanitari, della protezione civile e degli uffici fatto in questi lunghi mesi, una buona campagna di comunicazione, l’invito continuo a fare moral suasion su quei cittadini ancora incerti e l’organizzazione a pieno regime degli hub e di tutto il sistema vaccinale pugliese, sono i principali artefici di questo risultato che da un lato ci inorgoglisce e dall’altro ci sprona a fare di più e ancora meglio». Commenta così il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, il dato della fondazione Gimbe secondo cui la Puglia è la prima regione italiana per copertura vaccinale anti Covid. L’88,4% dei residenti ha ricevuto almeno una dose, segue la Toscana con l’88,3%, l’86,4% ha completato il primo ciclo vaccinale

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)